Gomme estive a confronto 2016

Le miglior 7 gomme estive

Pasqua si avvicina, le chiamate a molla e così lento si potrebbe anche ospitare veicolo anche adeguatamente puliti. Lo sporco dell’inverno, che ha portato neve e ghiaccio può essere rimosso in qualsiasi stazione di servizio o di autolavaggio. Alcune persone sono, ma preferisce una idropulitrice con uno speciale pennello autolavaggio. A volte il massaggio con auto polish o cera per auto può essere rilassante e utile per la vernice della carrozzeria.

Se non si utilizzano pneumatici all-season o pneumatici-tempo tutti, si va ad aggiungere alla macchina amata o la cura del corpo e il cambio di pneumatici invernali a voi. Con prese di macchina moderna, chiavi dinamometriche e avvitatori, questo è certamente non è più un problema, in modo che il sollevamento e svitando le ruote è un gioco da ragazzi.

In questo modo puoi trovare anche le migliori gomme per i tuoi scopi nella giungla di marche di pneumatici e produttori, vogliamo 2016 mettere il nostro piccolo acquisto guida il suo cuore la guida pratica per test di pneumatici estivi, al fine di andare avanti senza aquaplaning e crash per tutta l’estate e relativamente lunga po ‘di avere la vostra auto.

1. Cos´é una gomma estiva? Qual´é quella che fa per me?

Pneumatici estivi sono disponibili solo in primavera e in estate da usare e sono l’opposto di pneumatici invernali. Essi sono ottimizzati per la guida su strade asciutte e bagnate e sono progettati per le condizioni della strada, senza ghiaccio e neve. La miscela di gomma è anche ad alte temperature non troppo morbido, in modo che mantiene l’usura è limitata. Anche alle alte velocità di abrasione gomma o di usura è relativamente bassa. Tuttavia, i pneumatici (o pneumatici) anche imposto un compromesso, in quanto è di essere il più basso possibile su un lato della resistenza al rotolamento, ma anche abbastanza profilo di tenuta sul bagnato devono essere presenti. Questo ha lo scopo di evitare che il veicolo si rompe in condizioni umide.

I pro e contro delle gomme estive:

PRO CONTRO

I pneumatici del nostro test di pneumatici estivi 2016, tutti offerti senza bordo. Ruote complete che hanno le ruote di alluminio o ruote in acciaio complicherebbe un confronto inutilmente. Cerchi in acciaio e cerchi in alluminio in grado di fornire diverse caratteristiche di guida. Pertanto, ci siamo limitati a confrontare pneumatici da Hankook, Pirelli, Falken, Michelin o Goodyear insieme. Le ruote in acciaio corrispondenza o ruote in alluminio dovrebbero riflettere in un laboratorio e non lasciare l’auto pneumatico rimontato su ruote.

Sia che cerchi in acciaio o ruote in alluminio: Più importante è che trovare la gomma giusta. Ci sono certamente diversi tipi e stili di pneumatici estivi, ma etichettatura dei pneumatici è in tutte le categorie uguali. Esempio, se si dispone di uno pneumatico estivo per la Golf 5, si sarà familiare alla marcatura 195/65 R15 91H. Si vede sul fianco destro dei pneumatici e ruote complete. Nel nostro confronto pneumatico estivo vorremmo spiegare che cosa i vari numeri e lettere significano naturalmente. Allora non sono solo simboli indefinibili, ma criteri importanti nel trovare le dimensioni dei pneumatici corretta. Utilizzando l’esempio dei pneumatici VW Golf V estivi 195/65 R15 91H, vorremmo presentare le più importanti caratteristiche della gomma di automobile.

  

Uno sguardo alle carte del vostro veicolo dovrebbe mostrare che i pneumatici è necessario acquistare. Se si acquista le ruote, è necessario assicurarsi che si sono anche associate alla etichettatura dei pneumatici. Per ruote complete offerte estate si hanno questi problemi, naturalmente, no. Pneumatici estivi 195 65 R15 sono relativamente frequente cercato. Pertanto, produttori come Pirelli, Hankook, Vredestein, Falken, Michelin e Goddyear offrono anche pneumatici in queste dimensioni.

Su Internet, ci sono anche speciale calcolatore di pneumatico che può aiutare a trovare le gomme giuste. Un test corso pneumatico ADAC fornisce più informazioni di un tale calcolatore di gomma, ma ci sono pneumatici estivi 235 45 pneumatici estivi R17 215 55 R16 pneumatici estivi 205 50 R17 pneumatici estivi 225 Pneumatici estivi 55 R16 e anche 185 65 R15. Finora nessuna rivista di prova ha davvero tutte le dimensioni di pneumatici realizzati studi, in modo a volte hanno ancora la propria pneumatici estivi esperienza sulle prestazioni e la sicurezza. Una regola generale è che i pneumatici estivi economici tagliati così come i pneumatici usati di solito anche male.

2. Criteri per l´aquisto di gomme estive, a questo dovete fare attenzione

Inoltre, Hankook, Pirelli, Vredestein, Falken, Michelin, Goodyear e pneumatici Continental anche pneumatici Dunlop pneumatici Sava, pneumatici Kumho, Apollo Tyres o Achille pneumatici presenti sul mercato. Se si acquista l’estate degli pneumatici, si deve accettare il fatto che le caratteristiche dei pneumatici in termini di aderenza sul bagnato, efficienza del carburante e le prestazioni possono essere peggio.

Le nostre piccole guide d’acquisto vi spiegherà più breve possibile nel nostro test pneumatico estivo 2016, ciò che è importante quando si acquista un basso pneumatico estivo, in modo da sapere le differenze tra un pneumatico Kumho o pneumatici Dunlop.

2.1 Profilo d´incisione

Alcuni modelli nel test pneumatico estivo di Vredestein, Pirelli o pneumatici Continental, un accento particolare è posto sul taglio profilo. Nella nostra estate prova pneumatico è stato dimostrato che la maggior parte dei pneumatici estivi hanno un profilo asimmetrico. E ‘difficilmente svolge un ruolo, se si tratta di pneumatici Dunlop o pneumatici Kumho. Certamente ci sono pneumatici Continental o pneumatici Falken con scanalature 3-D, 3-D dock, 4 scanalature longitudinali o simmetrico del battistrada, ma la maggior parte dei modelli hanno un profilo asimmetrico e sono per l’uso quotidiano anche sufficiente.

2.2 Aderenza sul bagnato

Sia Continental Pneumatici, Apollo Tyres o Savareifen: quando bagnato dovrebbe causare problemi aquaplaning o molto esteso spazio di arresto. Ci sono 7 all’aderenza sul bagnato, che vanno da A a G. La lettera “D” e “G” vengono assegnati non per le auto. Per misurare la distanza di frenata sul bagnato sul bagnato è fondamentale ad una velocità di 80 km / h. Sia 225 55 R16 pneumatici estivi o 215 65 R16, i valori misurati per le classi sono sempre gli stessi. In classe A, non vi è alcuna estensione della distanza di frenata. Nelle fasi successive del percorso a 3 (Classe B), 4 (Classe C), 5 (Classe E) e 6 metri (classe F) aumenta.

Consiglio: Anche se si acquista loro pneumatici SUV, si dovrebbe prestare attenzione alla classe aderenza 
sul bagnato. Dal momento che i SUV hanno bisogno di pneumatici più grandi, si dovrebbe pensare 
di utilizzare pneumatici all-season. Aderenza sul bagnato è di solito inferiore qui.

2.3 Efficienza del carburante

La classe di efficienza del carburante è strettamente legato alla resistenza al rotolamento, che è anche in fase di studio in tutti i test sui pneumatici ADAC. Ci sono anche 7 differenti classi di efficienza del carburante, che specificano gli stessi valori dei pneumatici estivi 165/70 R14 o estivi pneumatici 235 45 R18. Misurata è la resistenza al rotolamento delle ruote qui. L’accendino le ruote girano, meno energia richiesta dal motore e deve essere bruciato il meno carburante. In classe A, non vi è alcun consumo supplementare. Per la classe B, il consumo è aumentato di 0,10 litri per 100 km. Le altre tappe sono soprattutto se si acquista 0,12 litri in classe C e 0,14 L in classe pneumatici E. estivi a buon mercato, si dovrebbe aspettare che la classe resistenza al rotolamento è male.

2.4 Suoni esterni per via del ruotare delle gomme

Se i pneumatici estivi o pneumatici off-road, l’ambiente non dovrebbe infastidire molto si dovrebbe prestare attenzione alla rumorosità esterna di rotolamento. Si misura quando si passa la macchina con il motore spento. Anche in questo caso, non vi è sulle classi di etichetta europea dei pneumatici che vengono presentati come simboli sonori. Il Vredestein Sportrac 3 ha un volume normale con 69 dB e ottiene 2 simboli sonori. Significativamente forte guida passato il Pirelli P7 (o Pirelli Cinturato P7), con 71 dB. Il volume è misurato in decibel. Poiché questa è una unità logaritmica, un cambiamento di 3 dB per raddoppiare il vantaggio volume. L’ambiente di amare si dovrebbe prestare attenzione a un valore basso.

2.5 Marchi e produttori principali

               Aeolus   Apollo   BF-Goodrich   Bridgestone   Cooper   Tire   Debica   Dunlop   Duro   Falken   
Federal   Firestone   Goodyear   GT Radial   Hankook   Kleber   Kumho   Landsail   Lassa   Maloya   Marangoni 
         Matador   Maxxis   Michelin   NanKang   Nexen   Nokian   Novex   Petlas   Pirelli   Premada   Rotex   
          Sailun   Sava   Star Performer   Starmaxx   Syron   Toyo   Tyfoon   Uniroyal   Vredestein   Westlake

3. Sostituire le gomme estive: Come funziona?

Sia pneumatici Audi A3 estivi, pneumatici Golf 4 estivi, pneumatici estivi per la VW Touran, pneumatici estivi intelligenti, pneumatici estivi BMW o Mercedes pneumatici: Alla fine, è necessario allentare i dadi della ruota di pneumatici invernali e sollevare le gomme nuove. Pneumatici estivi in inverno sono solo una cattiva idea, come i pneumatici invernali in estate, così si dovrebbe cambiare nel mese di ottobre e, a Pasqua, le ruote estive ed invernali. Come accessorio, è necessario un cric e chiave della ruota o chiave a tubo set. Il seguente video vi mostrerà come affrontare correttamente con questo accessorio.

4. Che dimensioni di battistrada sono necessarie per le gomme estive?

La profondità del battistrada dei nuovi pneumatici estivi è di 8 mm. Questa profondità del battistrada del pneumatico estivo dovrebbe essere standard momento dell’acquisto dei pneumatici. Non importa se si ordina pneumatici on-line o acquistare pneumatici in loco. Se vi stancate direttamente in Reifendiscount acquistare (pneumatici a laboratori come pneumatici ATU, Pneu Egger o Giga o), è possibile verificare lo stesso quando ottiene la qualità. Se ordinate pneumatici on-line (z. B. sopra Reifendirekt, pneumatici, pneumatici 24 Tirendo o pneumatici on-line), si dovrebbe guardare l’accettazione della merce sulla profondità del battistrada dei pneumatici estivi.

Pneumatici ricostruiti e pneumatici estivi particolarmente ricostruiti di solito hanno meno la profondità del battistrada, in quanto vi sono pneumatici estivi automobili. Fintanto che la profondità del battistrada dei pneumatici estivi ma è più di 1,6 mm può essere utilizzato su strada in Italia.

5. Domande e risposte frequenti sul tema gomme estive

5.1 Quando bisogna sostituire le gomme estive?

Se è stato eseguito un confronto dei prezzi dei pneumatici e potrebbe trovare pneumatici a buon mercato, vi starete chiedendo quando le gomme Bridgestone, pneumatici Toyo o pneumatici Syron devono essere sostituiti. Dopo i pneumatici, la cosiddetta O-regola. Da ottobre a Pasqua pneumatici invernali devono essere utilizzati dopo i pneumatici estivi possono essere montati.

5.2 Cosa significa”ZR” nei pneumatici?

Se la scritta “ZR” pneumatici radiali trovare il confronto estate prezzi pneumatici in un negozio di pneumatici, è rinforzata adatta per velocità superiori a 240 chilometri all’ora. Alcuni pneumatici Sportiva o pneumatici offerte continentali hanno questa marcatura.

5.3 Quanto devono avere di battistrada i pneumatici estivi?

Pneumatici Matador, pneumatici estivi Hankook, pneumatici estivi pneumatici estivi Continental Goodyear, pneumatici estivi Uniroyal o pneumatici estivi Nexen possono essere utilizzati solo fino ad una certa profondità del battistrada. Una volta che il battistrada è inferiore a 1,6 millimetri, è necessario acquistare nuovi pneumatici estivi. trovare pneumatici estivi pacchetti ruote complete è relativamente difficile, così si dovrebbe comprare buoni pneumatici estivi e poi a combinare il pneumatico e cerchio.

5.4 Pneumatici estivi, quanto durano?

La vita dei pneumatici estivi è di 10 anni. Se il chilometraggio annuo è, tuttavia, a 44.000 km, i pneumatici non deve viaggiare più di 3,5 anni.

 

 

[ratings]