Miglior sito di Cloud Mining | Hashflare

Cos´e il Cloud Mining

Bitcoin mining è il processo attraverso i nuovi bitcoin che vengono creati mentre le transazioni sulla blockchain vengono verificate dai minatori. Le macchine minerarie stanno risolvendo problemi matematici complessi al fine di decidere la validità di una transazione che richiede l’esecuzione continua di hardware GPU, CPU o ASIC.

>> Hashflare cloud mining <<

Se qualcuno vuole entrare nel business del cloud mining , ma non vuole necessariamente gestire il rumore e il calore che l’hardware di mining può causare. Se vogliono dimenticare tutto il lavoro di manutenzione con le piattaforme minerarie, il cloud mining è la migliore opportunità per godere ancora dei vantaggi della partecipazione al settore minerario. Durante l’attività di cloud mining, i clienti possono acquistare energia hashing da un fornitore in cambio di alcune tariffe giornaliere o mensili. Dopo l’avvio del contratto, i guadagni del settore minerario, che è in esecuzione sulle piattaforme di mining del provider di cloud mining, avvantaggia direttamente l’account del cliente.

 Hashflare cloud mining

Companie di Cloud Mining

Esistono molti fornitori di cloud mining sul mercato che offrono un’ampia gamma di servizi. Tuttavia, i potenziali clienti devono fare molta attenzione quando scelgono il fornitore giusto in quanto vi sono diversi truffatori che operano sul mercato il cui unico obiettivo è quello di creare uno schema Ponzi o rubare direttamente i bitcoin.

Tecnologia cloud mining Quando si cercano fornitori di cloud mining possibili, è consigliabile controllare sempre la loro sezione “Informazioni” sul sito web. Questa pagina può dire molto sull’azienda, specialmente se non ci sono informazioni sul sito. Se qualcuno sta cercando di nascondersi dal pubblico in un mercato in cui la fiducia è uno dei principi principali del settore, dovrebbe essere un segnale di avvertimento che la società potrebbe non fornire servizi legittimi. Molti fornitori elencano solo le dichiarazioni di missione generale e nulla di specifico sullo sfondo dell’azienda, come proprietari, fondatori o funzionari esecutivi. Vale anche la pena fare una rapida ricerca, se i nomi del cloud mining stanno arrivando e forum come clienti insoddisfatti sono di solito molto rumoroso in termini di lamentarsi.

>> Hashflare cloud mining <<

La struttura mineraria è il cuore di una società di cloud mining. Qui è dove possono comprare la fiducia del cliente o perderlo per sempre. Per motivi di sicurezza, i fornitori di cloud mining non rivelano mai la posizione esatta delle fattorie, per proteggere l’attrezzatura da danni e furti. Tuttavia, se la società non fornisce nemmeno la città in cui si trovano le piattaforme minerarie, dovrebbe essere di nuovo una bandiera rossa, che l’hardware, che dovrebbe fornire il potere di hashing del cloud, non esiste nemmeno.

Come prova, i fornitori pubblicano spesso le immagini della struttura, queste immagini meritano un’attenta valutazione. Le immagini possono raccontare molto sull’ambiente della fattoria, ad esempio se il riscaldamento viene regolato regolarmente e l’alimentazione elettrica è sufficiente. Possono anche fornire informazioni sulla scala globale del business del cloud mining in quanto più macchine hanno, più potenza di hashing possono vendere sul cloud. Se le piattaforme non sono organizzate ei cavi sono sospesi ovunque, non è certo che il provider possa garantire il 100% di operatività. Come quando un impianto di perforazione mineraria si guasta, può essere necessario molto tempo per risolverlo, se il rig non è nemmeno raggiungibile.

>> Hashflare cloud mining <<

Causale: il termine società di cloud mining è spesso abusato dai programmi di investimento ad alto rendimento di bitcoin, che non sono altro che siti di truffa online. Le interfacce di questo sito Web inducono Peole a pensare che sarebbero società di investimento serie, facendo i loro soldi fondamentalmente con il cloud mining o il criptaggio. Ma questo non è vero in quanto sono schemi di Ponzi che vivono solo con depositi di utenti e solo finché i nuovi utenti fanno nuovi depositi, quindi gli utenti più anziani possono ottenere parti di questi nuovi depositi come “ritorno sull’investimento”. Quei siti HYIP Bitcoin per lo più durano solo un paio di settimane fino a quando non sono di nuovo offline. Ecco una panoramica di tali siti di investimento in corso al momento. Quindi state alla larga da loro – quelli non sono delle vere ditte di estrazione del cloud.

 

Servizi proposti dai siti di Cloud Mining

I provider di cloud mining vengono in genere specificati per il mining bitcoin con l’algoritmo SHA256. Tuttavia ci sono alcune società sul mercato che offrono servizi per altri altcoin sotto scrypt e algoritmi X11.

Hardware di cloud mining In base al fatto che il provider abbia il proprio pool, è possibile limitare la selezione gratuita dei pool di mining solo al proprio pool. Questo può ridurre significativamente i guadagni dall’attività mineraria se il loro pool non è abbastanza redditizio. Le commissioni del pool sono di circa l’1-2% e i pagamenti possono essere basati su azioni (PPS) o pagamento dell’ultima N share basata (PPLNS).

>> Hashflare cloud mining <<

Vale anche la pena controllare il livello di sicurezza della piattaforma, dal momento che una quantità significativa di denaro può essere memorizzata sul sito web, in termini di monete estratte. Usare CloudFlare per proteggere il sito dagli attacchi DDoS è il minimo. È consigliabile utilizzare l’autenticazione a due fattori ogni volta che è possibile e provare a ridurre la quantità di monete estratte nel portafoglio sulla piattaforma. Li hanno conservati piuttosto in portafogli di bitcoin freddo. Il processo di registrazione dà una prima impressione sulle misure di sicurezza del sito. Se non viene richiesto alcun captcha e la conferma dell’email include la password fornita, ci sono forti segnali che il fornitore di servizi probabilmente non si preoccupa molto della sicurezza e della sicurezza.

Tariffe e prezzi dei Cloud Mining

Il prezzo dei contratti di cloud mining è costituito da due elementi. Uno è il costo regolare per il contratto per ottenere il servizio di cloud mining. Questa tassa può essere a pagamento una tantum o pagata regolarmente. L’altro elemento del prezzo è il canone di manutenzione che dovrebbe coprire i costi di elettricità e raffreddamento delle piattaforme minerarie e detratto giornalmente dai guadagni. Hashnest e Bitsrapid d’altra parte hanno optato per rimuovere le spese di manutenzione e l’hanno costruita intp i prezzi del contratto.

La gamma di prezzi del cloud mining è molto ampia. Il contratto bitcoin cloud mining più economico sul mercato costa 0,99 USD per GH / s a ​​OxBTC. Il prezzo medio dei contratti è di circa 5-15 USD per GH / s. Alcuni provider offrono prezzi unitari migliori se viene acquistata più potenza di hashing, altri invece costano solo contratti più grandi come quelli piccoli.

È importante capire che il prezzo più alto non significa necessariamente un servizio migliore, quindi i potenziali clienti dovrebbero sempre esaminare attentamente i servizi dei fornitori nel loro complesso, non solo i loro prezzi. Dovresti anche dare un’occhiata ad altre opzioni per ottenere la tua cripto valuta – puoi semplicemente comprarla online o puoi scambiare bitcoin e altre valute cripto.

Esperienza dei clienti

Capire il processo di mining bitcoin può essere un lavoro difficile a causa della natura tecnica del processo. Tuttavia i fornitori possono facilitare il processo decisionale dei loro potenziali clienti offrendo guide dettagliate sui loro servizi.
Molti fornitori non rivelano il prezzo dei contratti prima della registrazione sulla loro pagina di destinazione. Nel caso in cui gli utenti non vogliano iscriversi subito, vale la pena controllare la sezione delle FAQ e le pagine dei Termini e Condizioni per vedere se ha informazioni sui prezzi e le tariffe.

Una piattaforma trasparente e facile da usare può creare fiducia e dirigere molti futuri clienti verso i provider di cloud mining

Parere sul cloud mining

Partecipare al cloud mining è un ottimo modo per guadagnare un po ‘di reddito e un modo divertente per ottenere criptovalute. I potenziali clienti devono tuttavia prestare attenzione a dove si iscrivono ai servizi di cloud mining in quanto vi sono molti scammer e schemi Ponzi disponibili online. Per coloro che vogliono investire in schemi hyip o ponzi: pensaci due volte se vale il rischio, tutte le hyips / ponzis sono truffe in cui solo gli early adopter vincono e tutti gli altri perdono. Se ti piace il brivido, prova un broker di bitcoin e prova le tue abilità di trading.