Autoradio con Bluetooth a confronto 2017

Top 6 Autoradio con Bluetooth

  • Modello

  •  
  • Recensione clienti

  • Ricezione radio

  • Canali salvabili

  • Lettore CD

  • AUX-IN

  • USB

  • SD

  • Call-Through

  • Microfono

  • Telecomando

 

[amazon bestseller=”Autoradio con Bluetooth” items=”25″]

 

Il futuro è senza fili. Le nuove vetture sono colme di ultima tecnologia, le autoradio con Bluetooth oggi giorno sono molto amate dai giovani e dagli adulti.

autoradio con bluetooth

Non solo la chiave di avviamento si è evoluto in un unico chip, la riproduzione di musica durante la guida non deve essere fatto su cavi ingombranti previste. Con un autoradio con Bluetooth è possibile aggiornare vecchie auto e personalizzare il vostro usato il test (blu) del tempo. Non solo gli smartphone possono essere collegati via Bluetooth la radio, un auricolare Bluetooth può essere collegato tramite l’ autoradio con Bluetooth. Nella nostra autoradio con Bluetooth di confronto 2016, spieghiamo quello che ci vuole se si desidera acquistare una radio Bluetooth.

Come funziona un autoradio con bluetooth?

Una radio per auto Bluetooth si differenzia in linea di principio difficilmente un autoradio convenzionale. Ciò che rende l’autoradio Bluetooth, la funzione Bluetooth che consente di collegare dispositivi mobili per la radio senza fili. Ciò è dovuto alla tecnologia Bluetooth, che ora fa parte di telefoni cellulari, tablet o computer portatili di serie. I dati digitali come i file musicali o di dati in streaming possono essere inviati all’autoradio via radio Bluetooth che cosa sono necessari altro USB, rete o cavi audio. La connessione Bluetooth anche contattato auricolari, cuffie, altoparlanti, a mani libere o la stampante può essere aggiunto. In auto Bluetooth è principalmente utilizzato per collegare il telefono con la radio vivavoce e auto.

 

Consigli per l´aquisto di un autoradio con bluetooth, a questo dovete fare attenzione

Radio

Il cuore dell’autoradio ovviamente è la radio stessa. La maggior parte autoradio ricevere stazioni radio via VHF (frequenza molto alta, o la radio FM) e tre tipi di onde breve, medio e lungo onda (ricevuto il trasmettitore identico). Su ogni albero può essere tipicamente di sei stazioni Memorizzazione, totale di solito può memorizzare 18 differenti stazioni radio.

Poche autoradio in grado di ricevere, che è stato originariamente destinato a sostituire la normale radio FM DAB + (Digital Radio). per ascoltare l’autoradio, può avere i suoi vantaggi: l’autoradio è possibile ricevere aggiornamenti sul traffico e gli avvisi autovelox durante la guida. Se si desidera, è possibile riprodurre la musica da altre fonti, come un CD o MP3 musica dallo smartphone, essere interrotta, in modo da non perdere gli ingorghi.

Connettori

La maggior parte dei prodotti della categoria Radio auto sono molto facili da collegare. Quindi il miglior autoradio con Bluetooth  é compatibile e può essere collegato simultaneamente con penne USB, schede SD e vari altri supporti di memorizzazione, in modo più o meno convenzionali. Ciò che rende le connessioni per voi certo senso, si può scoprire nella tabella seguente.

ConnessioneBreve descrizione
AUX-INIl connettore AUX -IN viene utilizzata per collegare un supporto esterno tramite jack da 3,5 mm . È possibile collegare collegando lo smartphone di Apple , Samsung o Motorola problemi con la radio .
USBLa porta USB viene utilizzata per collegare lettori MP3, hard disk esterno , e se lo smartphone . È anche possibile caricare circa l' attrezzatura tecnica .
Carta SDUno slot per schede SD in grado di leggere schede SD e riprodurre la musica di questi supporti di memoria . A volte , tuttavia , lo slot è facilmente accessibile dopo l'installazione .
BluetoothSempre più modelli sono dotati di interfaccia Bluetooth . La connessione con un iPhone o per smartphone Android può qui essere fatto facilmente se il mittente e il destinatario hanno il diritto Bluetooth versione . Il produttore vende Kenwood esempio anche i modelli con Bluetooth 2.1 , mentre altri produttori come Sony , JVC e alpino già utilizzano versioni più recenti . Per un confronto tra i migliori autoradio con Bluetooth può essere trovato qui .
Connettore RCAL'uscita RCA consente il collegamento di amplificatori e altoparlanti aggiuntivi . Se si vuole un grande sistema hi- fi car , sarebbe necessario . Tuttavia , la maggior parte degli utenti non hanno bisogno di prodotti con uscita RCA .

Accessori

La maggior parte dei nostri modelli autoradio fornitura di test Bluetooth con un microfono esterno, che può essere utilizzato per il dispositivo di comunicazione radio. Il microfono può essere posizionato sul volante o sul cruscotto di non tenere il telefono durante la guida su un orecchio e di dover violare il codice della strada. È il vostro smartphone per l’autoradio è collegata al Bluetooth, è possibile ricevere chiamate sulle manopole e pulsanti sul pannello frontale della radio, e rifiutare o accedere al tuo elenco di contatti.

Inoltre, molti produttori forniscono un telecomando a cui è possibile anche controllare l’autoradio. Il telecomando può essere montato sul volante e la persona sul sedile posteriore può prendere il controllo dell’autoradio. Tuttavia, non è con qualsiasi telecomando in dotazione ad un telecomando volante. In alcune autoradio, l’operatore ha anche un proprio app per smartphone o tablet è possibile.

 

2.4 Marche e produttori principali

    AEG    Ampire    Audiovox    Becker    JVC    Soundstream    XOMAX    Blaupunkt    Auna    Caliber 
          Philips    Kenwood    Denver    iCarTech    Kienzle    Alpine    Pioneer

Cosí si installa un autoradio:

Se si desidera installare la nuova autoradio con Bluetooth, si consiglia di leggere prima il manuale. Un autoradio Alpine può essere installato può essere diversa rispetto a quando blasonate l’autoradio Blaupunkt, Kenwood con il suo logo. Tuttavia, l’installazione di un autoradio 1 DIN funziona in modo simile su tutti i modelli di nostra prova Bluetooth autoradio. I produttori raccomandano ma per consentire l’installazione di una persona competente o di un negozio di riparazioni auto per eseguire avere alcun gravi danni al proprio corpo, possono sorgere l’autoradio o in auto.

Assicurarsi in ogni caso che l’autoradio si inserisce in auto. Alcuni modelli, in particolare i SUV di VW o BMW, usare due volte la norma DIN autoradio 2 per l’installazione. Nei risparmi previsti quindi esclusivamente per la radio grande doppio DIN. Ha la doppia misura DIN autoradio non si adatta logicamente nei risparmi previsti per il normale autoradio. Per la maggior parte dei prodotti, tuttavia, vi è un autoradio 1 DIN.

Il video seguente mostra l’installazione di un autoradio in dettaglio e vividamente passo per passo:

Domande frequenti e risposte sulle autoradio con bluetooth

Posso trasformare la mia normale autoriadio in una con bluetooth?

autoradio con bluetooth

autoradio con bluetooth connettore

Se si desidera che le connessioni Android e iPhone per la vostra autoradio normale, è consigliato in aggiunta alla porta USB autoradio che non ha molti vecchi dispositivi che si collegano tramite cavo AUX. L’ingresso Line-In può essere con un cavo che ha un connettore TRS su entrambe le estremità, il giocatore smart phone, tablet o MP3 tramite l’uscita cuffie del dispositivo collega. Se non si vuole, senza rinunciare una radio con Bluetooth, è possibile
corredare l’automobile con un adattatore radio Bluetooth.

Con questo dongle Bluetooth, che è leggermente più grande di una scatola di fiammiferi, si può riprodurre senza fili la musica e ricevere chiamate. L’adattatore Bluetooth per auto è collegato tramite l’ingresso AUX e può essere posizionato sul cruscotto o installato nel vano portaoggetti, se i cavi sono abbastanza lunghi. L’unico inconveniente: l’adattatore Bluetooth autoradio deve essere caricata regolarmente, ad esempio, come il Navi un caricatore USB per l’accendisigari .. Solitamente, tuttavia, la batteria dura anche con un uso frequente più di una settimana. Se si dispone di un autoradio con porta USB, Bluetooth può anche auto-ricevitore sono collegati e la radio sia abilitato per Bluetooth. Scopri altri prodottti nel nostro sito di confronti

 

Come posso connettere il mio dispositivo con l´autoradio con bluetooth?

Per la modalità Bluetooth deve essere acceso entrambi i dispositivi. Bonding di solito funziona automaticamente. Nel manuale della vostra autoradio è, quale nome ha l’autoradio per la visibilità in modalità Bluetooth. Se il processo non funziona automaticamente, avviare nuovamente sia la modalità Bluetooth dispositivi.

 

Consiglio: Se lo smartphone viene richiesto di inserire un codice per il collegamento via Bluetooth, 
provare le combinazioni 1234 e 0000, a meno che un'ulteriore aggiunta nel manuale.

Dove posso comprare un autoradio con bluetooth?

Oltre ai vari negozi on-line si può anche tenere in negozi di elettronica Per le offerte fuori. Anche in esercizi specializzati di accessori auto e negozi di riparazione auto è possibile acquistare un Bluetooth stereo dell’auto e prendere consigli, se non siete sicuri se l’autoradio può essere installato in auto. Soprattutto se siete interessati ad un dual-radio, si consiglia il contatto con il costruttore di automobili o di un laboratorio specializzato.

[ratings]

 

Sitemap